Campoverde Village - Residence

SCHEDA INFORMATIVA


Campoverde Village - Residence




San Cataldo - Lecce
Strada Provinciale 366 San Cataldo-Otranto

Tipo struttura: villaggio residence
Tipo alloggi: monolocali, bilocali e trilocali
DESCRIZIONE
Campoverde Village è un complesso turistico situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La struttura è caratterizzata dalla presenza di palazzine con appartamenti e case private (non disponibili alla vendita turistica), immerse nel contesto esclusivo di un’ampia e rigogliosa macchia mediterranea, circondata da pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio. Ampi viali ombreggiati consentono una piacevole e rilassante passeggiata attraverso il villaggio sino alla spiaggia. Collegano gli appartamenti ai servizi del complesso: centro sportivo, spiaggia, ristorante, ricevimento. La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura estasiante, rendono Campoverde Village una scelta ideale per le famiglie e per chi ama il contatto con la natura. Il villaggio è composto da diverse tipologie di appartamenti, un grande e ben attrezzato Centro Sportivo e una spiaggia privata con ombrelloni e lettini riservati ai nostri ospiti. Campoverde Village è situato in località San Cataldo, sulla costa adriatica del Salento, a soli 12 Km dalla città di Lecce, a 15 Km da Torre dell’Orso e 30 Km da Otranto.


SISTEMAZIONI:
I nostri appartamenti sono dislocati in 2 palazzine a 3 piani servite da ascensore e dotati di bagni con doccia e scaldabagno elettrico, angolo cottura con piastre elettriche, TV LCD, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie con vista sulla pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt. circa.
Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
• Monolocale 2-4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, è composto da una camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura sono stati rinnovati nel 2015.
• Bilocale 2-5: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.
• Trilocale 6 tipo C: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.
• Trilocale 6 tipo D: realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.
• Bilocale “Easy”: appartamenti situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Unici ad essere dotati d’ingresso indipendente con porta finestra, verandina con tavolo e sedie.


SERVIZI ED ATTREZZATURE:
Reception e sala colazione nel corpo centrale, parcheggi privati e incustoditi, Pool Bar e Beach Bar con rivendita giornali, piscine e campi sportivi, spiaggia attrezzata, ristorante e pizzeria.

Centro Sportivo:
Un’ampia area polifunzionale dedicata alle attività sportive, situata al centro del villaggio, circondata da una lussureggiante vegetazione composta da pini marittimi, palme e oleandri. È dotata di ampi spazi in cui sono collocati un american bar, due piscine semi-olimpioniche, una piscina dedicata esclusivamente ai bambini con profondità di 50 cm, due campi da tennis e un campo da calcetto in erba sintetica con impianto illuminazione, tennis da tavolo, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione.

Spiaggia:
La spiaggia è raggiungibile tramite un rilassante percorso ombreggiato, attraverso il villaggio e la pineta, al termine dal quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta”. Un ampio arenile di sabbia dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria. Ristorazione:
La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura. Il Ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti un servizio a buffet con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare. Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence. Alimenti base per intolleranze alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione.

Servizi a pagamento:
Escursioni, noleggio auto, servizio transfer, noleggio biciclette, illuminazione notturna campi da tennis e da calcetto, attivazione angolo cottura per chi sceglie la formula hotel, lezioni private di tennis con maestro nazionale F.I.T. per adulti e bambini, lavatrici a gettoni, copertura Wi-Fi nel corpo centrale.

Tessera Club:
Obbligatoria dal 27/05 al 09/09 include: 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 2° fila in spiaggia, utilizzo centro sportivo, animazione con intrattenimenti diurni e serali sia in spiaggia sia al centro sportivo, spettacoli e serate a tema, tornei sportivi, Mini Club dai 3 agli 8 anni, Junior Club dai 9 ai 13 anni, Young Club dai 14 ai 18 anni.

Dove siamo:
Campoverde Village è situato nel comune di Vernole (LE) a 2,5 Km da San Cataldo. Arrivati a Lecce imboccare la Tangenziale Est, uscita 7B. Seguire la SP364 direzione San Cataldo. Giunti in prossimità dell'ingresso di San Cataldo girare a destra e prendere la SP366 direzione Otranto. Proseguire per circa 1 km: troverete Campoverde Village alla vostra sinistra.

Ideale per:
Ideale per famiglie con bambini e adolescenti, per gli amanti della natura, per chi desidera trascorrere una vacanza senza muovere la macchina, per chi ama le passeggiate e le attività sportive.




Campoverde Village - Residence - foto gallery   





San Cataldo ( Lecce/Vernole)

San Cataldo è una località balneare del mare Adriatico situata in provincia di Lecce, a circa 10 chilometri dal capoluogo salentino. Amministrativamente è una frazione divisa tra i comuni di Lecce e Vernole con 1.000 abitanti.
San Cataldo è immersa nel verde di una lussureggiante pineta (a tratti inaccessibile).
A sud della località troviamo l'area delle Cesine, la riserva naturale gestita dal WWF.
In direzione Lecce invece, vi è il Bosco Fiore, uno dei rimasugli della grande foresta che un tempo caratterizzava il Salento da Brindisi a Lecce.






Campoverde Village - Residence - Listino prezzi 2018



Prezzi a partire da 65 euro a persona in doppia, TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA


Richiedi un preventivo gratuito personalizzato | CONTATTO DIRETTO
sono attive varie offerte e pacchetti promozionali,
richiedi il miglior prezzo direttamente alla reception di " CAMPOVERDE VILLAGE - RESIDENCE "








Salentolink.com © Promozione turistica